Il concorso è terminato, grazie per aver partecipato!
Le tre fortunate vincitrici dello shooting, delle scarpe Jimmy Choo e delle 5 fragranze L’Eau riceveranno una comunicazione ufficiale dopo l'estrazione e la selezione di giuria previste entro il 21 giugno 2018.
Le fragranze

Jimmy Choo

Un brand di lusso del 21simo secolo.
Sexy, Sofisticato e Aspirazionale.
Il red carpet è una passerella perfetta. Un pioniere dell'arte di "vestire" le celebrity,
Jimmy Choo è stato uno dei primi a portare scarpe a Hollywood.

Jimmy Choo
l'Eau

Jimmy Choo L'EAU è l'interpretazione olfattiva della donna dinamica, affascinante e avventurosa. Tanto delicata quanto sexy, elegante quanto audace.
La fragranza è una rappresentazione sensuale della donna Jimmy Choo con note candide e delicate accentuate dal fiore di ibisco. Le note contrastanti sono l'espressione della femminilità moderna e di un nuovo capitolo nella storia di Jimmy Choo Parfums: L'EAU è tra i più desiderati accessori Jimmy Choo.

Jimmy Choo
The Original

Immaginate femminilitàà, lusso e stile, racchiusi in un flacone, quello della prima fragranza Jimmy Choo.
Con le sue note verdi di testa, le note di cuore di orchidea e le note di fondo di caramella mou e di sensuale patchouli indonesiano, è una fragranza che unisce in pari misura il potere e l'eleganza femminili, fascino, sicurezza di s´, desiderio e raffinata sensualità, il tutto racchiuso in un prezioso flacone ispirato all'opulenza del vetro di Murano.

Jimmy Choo
Illicit

Uno spirito audace ed enigmatico racchiuso in una fragranza dedicata a tutte le donne che amano vivere la vita fino in fondo, assaporando la gioia di esperienze che sfiorano il rischio.
ILLICIT risveglia i sensi e rappresenta una donna sicura di s´, che prende in mano il proprio destino senza paura di affrontare le sfide. Una donna naturalmente provocante, seducente, amante del rischio e artefice del proprio destino, è una forza della natura che non passa inosservata.